È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Swan Hellenic:Gli ospiti a bordo della "SH Diana" sono tra i primi a vivere l'eclissi solare del 2024

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2024 06:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
14/04/2024 11:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Gli ospiti a bordo della SH Diana di Swan Hellenic sono stati tra i primi al mondo ad assistere all'eclissi totale di sole del 2024 l'8 aprile 2024.

Appena passate le 11 MST di questa mattina, mentre la nave da crociera SH Diana, la nave da crociera boutique Swan Hellenic, stava navigando lungo il Golfo della California, i suoi fortunati ospiti sono stati immersi in una delle eclissi solari totali più lunghe degli ultimi anni. Con una durata di circa 4 minuti e 25 secondi, l'eclissi totale di oggi è stata quasi il doppio di quella della Grande Eclissi Americana del 21 agosto 2017 e l'ultima visibile dagli Stati Uniti fino al 2044. Inoltre, gli ospiti di SH Diana sono stati molto probabilmente le prime persone al mondo per vederlo.

Paul D. Maley della Johnson Space Center Astronomical Society della NASA ha accompagnato gli ospiti durante tutta la crociera ed era di nuovo sul ponte con loro questa mattina per offrire approfondimenti e indicazioni. C'era anche il dottor Michael Shara dell'American Museum of Natural History, che in precedenza ha tenuto un discorso da esperto affinché gli ospiti potessero vivere il momento in modo ancora più approfondito. La dottoressa Shara ha anche socializzato con gli ospiti durante la crociera secondo la tradizione ellenica di Swan. Per l'occasione, la CNN ha intervistato Paul D. Maley a bordo della SH Diana lo stesso giorno.



L'eclissi si è verificata il settimo giorno di una crociera culturale di 8 notti da Acapulco a La Paz (Pichilingue). All'epoca, la SH Diana stava navigando da Isla San José, nel Parco Nazionale dell'Espiritu Santo, verso la disabitata Isla Las Animas, famosa per le sue vivaci barriere coralline, grotte marine e mini fiordi.

Paul D. Maley della Johnson Space Center Astronomical Society della NASA commenta: “Che esperienza fantastica! Ho avuto il privilegio di vedere 84 eclissi di sole, ma questa è stata di gran lunga la più lunga e fantastica. Sperimentarlo dal mare lo mette in una classe a parte!

Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic, aggiunge:È stato un piacere offrire ai nostri ospiti questa speciale esperienza privata di eclissi nelle acque del Golfo della California. E forse essere stati loro i primi al mondo a vederlo! Puntiamo sempre a far sì che gli ospiti di Swan Hellenic vedano ciò che gli altri non vedono."




Fonte:
www.swanhellenic.com/latest-news/total-solar-eclipse-2024-experience-swan-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
15/04/2024 07:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinario privilegio per i passeggeri di SH Diana di Swan Hellenic, sicuramente tra i primi al mondo ad assistere alla fantastica eclissi di sole appena avvenuta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.306
Post: 7.094
Utente Master
Utente Power+++++
15/04/2024 09:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Qua si è terminata la crociera proprio con il botto😜una grande fortuna
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.122
Post: 21.704
Utente Gold
Moderatore
16/04/2024 06:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 15/04/2024 09:52:

Qua si è terminata la crociera proprio con il botto😜una grande fortuna

Più botto di così... direi proprio che non si può!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com