Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

True Wrestling Dove i veri appassionati si ritrovano

Settimana 12 (17-23.3.2008)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !Darkside.
    Post: 13.901
    Post: 142
    Registrato il: 18/10/2007
    TRW Chairman
    00 20/03/2008 01:56
    Penultima settimana prima di Wrestlemania!

    Si comincia con Raw, in cui Cena e Orton hanno dovuto affrontare 17 uomini del roster di Raw (onestamente non mi sembrava un granché come selezione). Dopo averne eliminati circa la metà è cattato il rissone con no-contest generale e intervento di HHH che mette il proprio punto esclamativo. JBL aveva colpito per sbaglio Umaga, il quale fa il Samoan Spike su Orton e poi insegue JBL! [SM=x1489439]
    Flair prolunga la sua carriera vincendo uno Street Fight contro Vince, incontro piuttosto sanguinolento e vinto da Flair con uno Splash dal paletto sul tavolo (!!! [SM=x1489442] !!!)
    Jericho accetta una sfida di Big Show, poi vede che non ce la fa e dopo 2 minuti si fa squalificare. A Show la cosa non va giù e mette KO Jericho con un destro.
    Umaga fa fuori London e Kendrick in un amen, ma Kendrick ad un certo punto scende dal ring e guarda la scena con aria incazzosissima...bellissimo quando Umaga lancia in aria London per i capelli e gli fa il Samoan Spike al volo! O il doppio Samoan Drop...
    Candice torna a combattere e lo fa bene, e si scassa mezza la spalla nuovamente. Intanto gli schienamenti subiti da Jillian Hall non si contano più.
    Il Triple Threat Takeover ora è finito, chissà la prossima settimana che combineranno per Cena, Orton e HHH... "pick your poison"?

    Poi la ECW, in cui abbiamo visto di interessante un Punk/Jesse/Festus vs Miz/Morrison/Benjamin. Festus sempre più idolo! [SM=x1489457] Bellissimo quando scaglia fuori per un braccio Benjamin, che finisce sugli altri tre wrestler lì fuori! Festus è devastante come pochi!
    Kane vince, Elijah Burke si affossa...Kane mi sa sempre comunque di insipido, ora come ora, Burke è in un limbo dal quale difficilmente uscirà a breve.
    Colin Delaney tenta di ottenere un contratto, deve battere Chavo Guerrero, non ce la fa. Dov'era Dreamer, per inciso?
    PS: Kofi Kingston vince il solito match-fotocopia, che palle.

    __________________________________________________


    Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
  • Jeff Hanneman
    00 22/03/2008 17:44
    15-1 Deadman...it's over!!!
    Queste le parole urlate da Edge ad un becchino esanime al tappeto,stordito da un concerto (con-chair-to) la cui musica non dev'essere piaciuta ad Undertaker. Ma il becchino se la legherà al dito,statene certi

    Per il resto,Batista scalda i motori e abbatte facilmente Deuce&Domino,sempre più perdenti e inutili. Big Show asfalta in pochi istanti tre malcapitati jobbersfvsf,mentre Morrison e Miz mantengono il titolo di coppia ai danni di Jesse&Festus,che però non sfigurano affatto. Curiosa l'imitazione di Edge fatta all'Undertaker:il campione, "impegnato" contro Funaki, mima il gesto del tagliagola,stronca il giappo con il Tombstone Piledriver e poi lo pinna mostrando la linguaccia... attento Edge,che a Wrestlemania tutto ciò potrebbe capitare a te

    Molto bello il MVP Lounge,che aveva un ospite di lusso, tale Chris Jericho,il quale irride MVP e scalda il pubblico come pochi,e fa capire che la valigetta sarà sua

    Notevole anche la World Strongest Slam di Mark Henry su Great Khalì (ma che fine ha fatto il suo manager Savoia Vettorello?).
    [Modificato da Jeff Hanneman 22/03/2008 17:45]