Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.486
Post: 7.486
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/04/2024 06:57
 
Quota

Palermo, rinnovo vicino per Segre: contratto fino al 2026

Le firme dovrebbero arrivare presto, il ‘matrimonio’ tra Jacopo Segre e il Palermo potrebbe presto rinsaldarsi e durare a lungo. È molto vicino l’accordo tra le parti per il rinnovo del contratto del centrocampista, che sta disputando la migliore stagione in carriera: la società rosanero non vuole farselo scappare, il prolungamento del rapporto sembra a un passo.

Segre ha il contratto in scadenza nel 2025, ma il Palermo è pronto a rinnovargli il contratto fino al 2026. Come riportato sul Giornale di Sicilia, le firme dovrebbero arriva nei prossimi giorni ma l’intesa è stata trovata da tempo. La società rosanero vuole ‘blindare’ il centrocampista, che si è dimostrato funzionale al progetto.

Segre il rinnovo se l’è guadagnato sul campo. Il centrocampista è stato quasi sempre chiamato in causa, ha collezionato 30 presenze fra campionato e Coppa Italia mettendo a segno sette reti e tre assist. Numeri importantissimi, che hanno spinto il Palermo ad accelerare le trattative per il rinnovo del contratto, anche perché sono state diverse le offerte per l’8 rosanero durante il mercato invernale.

La Top11 della 33a Giornata: Buttaro per il Palermo

Portiere:
Melgrati (Lecco)

Difesa:
Buttaro (Palermo)
Salvi (Cittadella)
Osorio (Parma)
Tessmann (Venezia)

Centrocampo:
Tait (Sudtirol)
Valoti (Pisa)
Ionita (Lecco)

Attacco:
Iemmello (Catanzaro)
Favilli (Ternana)
Da Cunha (Como)

Allenatore:
Breda (Ternana)

GdS: “Mignani allarga il Palermo, i ‘ripescati’ un’arma in più”

Un po’ le squalifiche, un po’ la necessità di cambiare qualcosa sul piano tattico e un po’ la volontà di dare un’opportunità a tutti gli elementi in organico: sono questi, al di là del passaggio alla difesa a 3, i segni più tangibili del nuovo corso targato Mignani.

A Cosenza la mossa più sorprendente di Mignani è stata anche quella più azzeccata tatticamente: il tecnico ha approfittato dell’assenza per squalifica di Di Mariano per dare fiducia a Buttaro, nonostante gli zero minuti in campo nel 2024. Dopo un avvio timido il numero 25, che già nella scorsa stagione aveva dimostrato di sentirsi decisamente a suo agio da esterno destro sulla linea di centrocampo, ha trovato un inserimento perfetto su cross di Lund e bruciato sul tempo gli avversari per lo 0-1. Un gol che rilancia le sue quotazioni per il finale di campionato, a prescindere da ciò che in estate la società deciderà di fare con lui.

Già contro la Sampdoria Mignani aveva sorpreso con la scelta di puntare su giocatori che sembravano ormai fuori dal progetto Palermo, con un minutaggio più che limitato nel 2024: Mancuso ha scalato la gerarchia in attacco trovando spazio nell’undici titolare accanto a Brunori, Stulac è stato utilizzato al posto dello squalificato Gomes e ha mandato in crisi i blucerchiati con un paio di calci piazzati (su uno di questi è arrivato il 2-1, siglato proprio dal numero 7). Contro il Cosenza, oltre alla novità Buttaro, il tecnico ha scelto Henderson anziché Segre per affiancare Gomes in mediana: lo scozzese aveva disputato uno spezzone di livello con la Sampdoria e Mignani ha optato per la conferma dal primo minuto, venendo ripagato con giocate interessanti e precise per quanto comunque non incisive sul risultato.

In attacco, se Soleri come unica punta di peso tra le riserve costituisce l’alternativa più immediata a Brunori e Mancuso, il tentativo di pescare risorse dalla panchina è ancora in fase sperimentale: contro i blucerchiati ha trovato spazio Traorè e contro i «lupi» Insigne, ma entrambi hanno avuto poco tempo a disposizione per incidere e non sono stati nemmeno aiutati da un gioco continuamente spezzettato. Le scelte di Mignani nelle prime due uscite evidenziano come sia difficile immaginare un undici tipo, soprattutto a centrocampo.

Serie B, Bari: ora è anche ufficiale, esonerato Iachini, squadra a Giampaolo

Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com